fbpx
+39.327.7520818
info@erboristeriedellasalute.com
shopping-bag Shopping Bag (0)
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Erboristerie della Salute

News dall'Erboristeria

Un grande Kit Capelli ed Unghie per il cambio di stagione

• HAI PROBLEMI DI CADUTA O FRAGILITA’ DI CAPELLI?Capelli
• LE TUE UNGHIE SONO DEBOLI E SI SFALDANO?
• AFFRONTI UN CAMBIAMENTO ORMONALE DOVUTO ALLA MENOPAUSA?

ECCO COME PUOI RISOLVERE I TUOI PROBLEMI CON UN AIUTO NATURALE DALLE PIANTE.
ABBIAMO SELEZIONATO, UN KIT ENERGIZZANTE PER UNGHIE E CAPELLI, COMPOSTO DA TRE OTTIMI PRODOTTI DI CASE ERBORISTCHE RICONOSCIUTE, CHE SI PRENDERANNO CURA SIA DALL’INTERNO CHE DALL’ESTERNO DEL TUO CORPO, DEL LORO BENESSERE NATURALE.

Trattamento “Natural Hair Care”: IL TRIO PERFETTO PER CAPELLI A TUTTO VOLUME!

Infatti I tre prodotti che abbiamo selezionato lavorano in sinergia tra loro e sono: Annur tricox integratore in capsule, Silim plus bevanda di casa Larix e Shampo delicato PS19 di Erboristeria Magentina. Annur tricox e Silim plus, si prendono cura dei capelli dall’interno, lo shampo PS19 invece esternamente nutre, deterge e si prende cura delicatamente della loro bellezza.

La vita frenetica mette a dura prova i nostri capelli, per non parlare dell’uso di Nails che sono molto belle dal lato estetico ma non danno modo alle nostre unghie di respirare e spesso le unghie si rovSchermata 2020-02-13 alle 22.31.00inano e si sfaldano.
Un regime alimentare bilanciato e sano, una detersione delicata, nel rispetto della cute, sono alla base della salute dei capelli. Tuttavia in casi particolari di stress, variazione ormonali, cambi di stagione, è necessario integrare la dieta con proteine, vitamine e minerali, soprattutto il ferro, oltre che con rame e zinco, importanti per mantenere i capelli vigorosi ed in salute.
https://hips.hearstapps.com/hmg-prod.s3.amazonaws.com/images/high-angle-view-of-fruits-against-blue-background-royalty-free-image-733473603-1531471462.jpg?resize=980:* In questi casi, la natura ci da un grande aiuto, escludendo l’uso di farmaci o di vitamine sintetiche con Annur tricox, a base di mela annurca (due capsule/die). Uno studio dell’Università Federico II di Napoli ha dimostrato come la mela annurca sia la qualità di mele con il più alto livello di Procianidina B2 stimola la crescita dei capelli, il loro peso e volume e la presenza di cheratina all’interno del fusto. Secondo questo studio dopo 2 mesi di uso continuativo le proprietà della mela annurca hanno permesso in media una crescita di peso dei capelli del 37,3%, una crescita dei capelli del 118.3% e una maggiore presenzaSchermata 2020-02-13 alle 22.26.42 di cheratina nel capello del 35.7%.1 Sembra dunque che la mela annurca per capelli sia un prezioso alleato in caso di patologie che comportano la caduta dei capelli. Oltre alla mela annurca, Annur tricox contiene anche zinco, biotina, selenio, cistina e metionina.

Silim Plus bevanda da 1 litro (2 misurini al giorno) a base di silicio naturale.Dalla canna del bambu’ un silicio naturale per avere capelli forti e vigorosi. I capelli possono risultare sottili, opachi e privi di corpo. L’utilizzo di Silim Plus permette di rinforzare e nutrire i capelli dall’interno rendendoli più vigorosi e forti.  Unghie che tendono a sfaldarsi, fragili e che si spezzano sono sintomi di carenza di silicio nell’organismo. L’utilizzo di Silim Plus permette di rinforzare le unghie rendendole forti e resistenti. Inoltre la pelle priva di densità cutanea, di elasticità, secca può essere sintomo di carenza di silicio all’interno dei tessuti. Il SILICIO è in grado di legarsi all’acqua favorendo l’idratazione delle cellule cutanee, dando tonicità alla pelle.
Shampoo doccia PS19 Erboristeria Magentina
Detergente delicato ed energizzante per capelli a tuSchermata 2020-02-13 alle 22.26.32tto volume e pelle setosa! Per quanto riguarda la detersione, per dare vigore ai capelli fini ed opachi bisogna avvalersi di trattamenti energizzanti mirati a fortificare i capelli dalla radice alle punte. Una ricca composizione di principi attivi anti infiammatori e riepitelizzanti con l’effetto morbido e vellutante dei suoi componenti, avvolge la pelle con dolcezza, tampona gli arrossamenti, dona una piacevole sensazione di morbidezza. Gli oli essenziali impiegati hanno il ruolo di stimolare la risposta immunitaria e di sprigionare effluvi benefici sulla psiche, che in associazione ai Fiori di Bach “Crab Apple” e “Impatients” agiscono sull’umore trasformando la normale igiene quotidiana in un momenSchermata 2020-02-13 alle 22.23.58to di raffinato benessere. Rispetta e ripristina il mantello idro-acido-lipidico della cute e dei capelli. E’ importante nutrire in profondità le fibre del capello, migliorare la microcircolazione e l’igiene del cuoio capelluto, rendendo il bulbo capillare più attivo e recettivo, ristabilendo le componenti idrolipidiche necessarie per dare volume e corpo, mantenendo al contempo, l’effetto setoso, morbido e lucente.  E’ un prodotto sebo normalizzante perché deterge senza aggredire l’epidermide, ma anzi garantendo l’igiene del cuoio capelluto ed è anche sebo affine perché ha componenti che riconosconono la struttura cellulare epidermica e fisiologica del capello e della cute.

Il prezzo di questo Kit in negozio è di 88,00 euro
On-line la puoi trovare allo stesso prezzo pagando però in + le spese di spedizione.

solo per questa promozione te la offriamo all’incredibile prezzo di
€ 60,00 Spese di spedizione incluse.

“Natural Hair Care” a soli €.60,0

ordina subito il tuo personale trattamento

COMPRA IL NOSTRO KIT

Bibliografia e riferimenti scientifici
Principi attivi: Mela annurca, Silicio da Cnna da Zucchero, Biancospino, Papavero, Centella, Prezzemolo, Bergamotto, Limone, Incenso, Tea Tree, Pantenolo, Aloe, Fiori di Bach Beech, Fiori di Bach Crab Apple, Fiori di Bach Holly

Referenze scientifiche
1Badolati N., Sommella E., Riccio G., Salviati E., Heintz D., Bottone S., Di Cicco E., Dentrice M., Tenore G., Campiglia P., Stornaiuolo M., Novellino E., Annurca Apple Polyphenols ignite Keratin production in hair follicles by inhibiting the Phosphate Pathway and Amino Acid Oxidation, Nutrients, Vol 10(10), Pag 1406, Ottobre 2018

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC6213762/
https://it.wikipedia.org/wiki/Melannurca_campana
http://ec.europa.eu/agriculture/quality/door/registeredName.html?denominationId=445